Paolo Carloni
Paolo CarloniAmministratore
Esperienza come CEO/CFO in aziende multinazionali, con profonde competenze di pianificazione, controllo e processi di ristrutturazione (art. 67 e 182bis L.F.), in particolare nei settori FMGC, moda, industria meccanica. Numerose esperienze a internazionali in Europa, USA, Middle East e Far East. Sposato con tre figli, una passione per il Tennis Tavolo che mi ha portato alla Presidenza della squadra della mia città di origine, Città di Castello, verso traguardi importanti come la Serie A. Quando non sono impegnato per lavoro, mi piace viaggiare con la mia famiglia.
Barbara Borgogni
Barbara BorgogniMarket research manager
Laurea in Management Aziendale con la tesi sul caso di Research Management srl, innovativo e vincente business model di outsourcing di ricerche di mercato. Collaboro con Research Management dal 2009. Sono per i nostri clienti lo specialist delle ricerche, quindi svolgo per conto delle aziende clienti ricerche di mercato in base alle necessità informative del momento e del budget a disposizione. Specializzata in ricerche ad hoc sia quantitative che qualitative principlamente nei settore farma, food, turistico, ed assicurativo. Grande passione per il Made in Italy turistico ed enogastronomico: in due parole…adoro organizzare cene con amici sparsi in tutta Italia, meglio se raggiungibili con la mia moto.
Silvia Canalicchio
Silvia CanalicchioJunior market research manager
Lurea in marketig all’università di Parma e corsi di specializzazione in ricerche di mercato che mi hanno portato all’inizio della collaborazione con Research Management nel 2011. Dalla sede centrale di Città di Castello mi occupo dell’implementazione delle ricerche dal punto di vista operativo: redigo i questionari su indicazioni del project manager ed effettuo i test, informatizzo i questionari su piattaforme per survey, mi occupo del brief alle intervistatrici e controllo il field, analizzo i dati delle ricerche e supporto nella stesura dei report finali. Sono diventata da poco mamma di Emiliano che mi ha letteralmente rubato il cuore e…anche il sonno…Adoro passare il tempo con i cavalli e gli altri animali dello “zoo di famiglia” nella casa di campagna.
Andrea Carloni
Andrea CarloniAmministrazione
Mi occupo della parte amministrativa della società: contratti con il cliente, fatturazione e controllo delle attività mensili dei consulenti appartenenti team di lavoro. Inoltre è mia resposabilità la gestione interna delle risorse di Research Management: per loro organizzo le trasferte e li supporto quando fuori sede. Sono il più giovane del team ma ormai anche per me il tempo di discoteche e uscite notturne è finito con l’arrivo di Leonardo, mio figlio. Vivo a Città di Castello con lui e la mia compagna e ho una grande passione per l’Inter.
Silvia Carloni
Silvia CarloniClient Director
Dopo una fruttuosa esperienza in Germania come Market Research Manager per importanti multinazionali, sono stata tra i fondatori di questa società. Flessibilità, focus sul target cliente e forte motivazione sono le mie principali doti professionali. Sono specializzata in soluzioni di consulenza basate sulla ricerca, ad hoc, competitive intelligence, customer experience in particolare nel mercato farmaceutico, knowledge management inclusa l’organizzazione e la sistematizzazione delle informazioni presenti internamente in azienda. Sono sposata e sono mamma di due stupendi bambini, Ettore e Tiberio, con cui condivido passione e curiosità per la natura: grandi passeggiate in montagna e documentari sugli animali a tutte le ore!
Michela Sampietro
Michela SampietroMarket research manager
Consolidata esperienza maturata presso importanti multinazionali del settore Moda e Accessori nel ruolo di Trade Marketing & Product Manager, Media & Research Manager, Brand Manager e Retail Manager. Ottime competenze sviluppate nella pianificazione e gestione delle attività di Marketing Internazionale, Business Intelligence e Market Research, per aziende leader in diversi settori con l’obiettivo di raggiungere il desiderato vantaggio competitivo nel proprio mercato di riferimento.
Predisposizione alla gestione delle risorse umane in contesti multiculturali, tesa a creare gruppi di lavoro particolarmente coesi nel raggiungimento dell’obiettivo generale della squadra.